Assistenza

IT

Assistenza

IT

Offriamo assistenza software e hardware per risolvere problematiche e malfunzionamenti.

a

1° Livello e 2° Livello – hotline & ticket

Se il problema è risolvibile telefonicamente un tecnico qualificato fornirà adeguate istruzioni.
Se il problema è risolvibile da remoto si verrà invitati ad una sessione di teleassistenza effettuata da un tecnico qualificato con l’ausilio di software di controllo remoto dedicato.
Se il problema è risolvibile tramite mail, verrà inviata un’email con le indicazioni da seguire.

3° Livello – onsite

Nel caso in cui non si trovi una soluzione, verrà inviato un tecnico specializzato per intervenire direttamente sull’hardware o sul software malfunzionante.
.Milano città & hinterland

3° Livello – onsite

Nel caso in cui non si trovi una soluzione, verrà inviato un tecnico specializzato per intervenire direttamente sull’hardware o sul software malfunzionante.
.Milano città & hinterland

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4), Facebook Remarketing con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?